Spaziottantotto è in grado di fornire le informazioni e i servizi necessari alle aziende e agli studi professionali per ottemperare a quanto previsto dalla vigente normativa D.Lgs. 81/2008 in materia di Sicurezza sul Lavoro

Spaziottantotto si avvale di professionisti che da anni operano nel settore agro-alimentare sia sul mercato locale che su quello nazionale.

Il medico del lavoro, specialista in Medicina del Lavoro, si occupa della prevenzione delle malattie causate dalle attività lavorative, degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali.

A decorrere dal 25 maggio 2018, il Regolamento europeo n. 679 del 2016 in materia di privacy è obbligatorio in tutti i suoi elementi, nonché direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri. Tutte le aziende, per soddisfare i propri requisiti di responsabilità, devono dimostrare di essere conformi ai principi del GDPR.

A partire da settembre 2013, Spaziottantotto offre a tutti i clienti un nuovo servizio, Legaladvice, incluso senza maggiorazione di costo nei pacchetti sicurezza, privacy, haccp, ambiente e qualità.

La piattaforma di Formazione A Distanza (FAD) permette la realizzazione del cosiddetto e-learning, cioè quel modello formativo interattivo e realizzato previa collaborazione interpersonale all’interno di gruppi didattici strutturati (aule virtuali tematiche, seminari tematici) o semistrutturati (forum o chat telematiche)

Accedi alla FAD

 

Newsletter

 Accetto le condizioni
 

ATECO