Servizio di bonifica elettronica ambientale e telefonica

A seguito della crescente richiesta da parte delle aziende di un partner di fiducia che possa risolvere ed essere riferimento unico per la gestione della sicurezza aziendale, Spaziottantotto ha introdotto tra le sue soluzioni il servizio di bonifica elettronica ambientale e telefonica. Per bonifica elettronica si intende quell’operazione atta ad individuare la presenza di apparati elettronici trasmittenti installati da terzi al fine di carpire informazioni.

Questo nuovo servizio, ad alto contenuto tecnologico, è fornito in collaborazione con l’azienda leader di settore in Italia avvalendosi di tecnici altamente specializzati in controspionaggio elettronico e tutela dei segreti industriali. Il servizio di bonifica elettronica è effettuato a livello professionale in quanto si utilizzano apparecchiature sofisticate che sono in grado di fornire risultati certi. Ogni bonifica è attestata da una relazione scritta.

I preventivi per le operazioni di bonifica sono calcolati in base al numero di ambienti e di linee telefoniche da analizzare. Nell’ottica di prevenzione e tutela delle aziende si consiglia sempre di richiedere non il singolo intervento ma di prevedere nel budget annuale di spese per la sicurezza almeno 3 interventi programmati da concordare secondo le esigenze.