Corsi in safety leadership e motivazione

Le nostre novità di Settembre.

Spaziottantotto è da sempre una realtà impegnata nella diffusione e nello sviluppo della cultura della sicurezza. Formare persone e insegnare loro a muoversi e a comportarsi affinché la sicurezza non sia solo un obbligo amministrativo, ma un vero approccio alla propria attività lavorativa, è il nostro principale obiettivo. Per questo motivo, abbiamo deciso di allargare la nostra offerta a nuove occasioni di approfondimento.

Per i mesi di settembre e di ottobre 2016, ci avvarremo della collaborazione di due coach professioniste per offrirvi due corsi interessanti tanto quanto importanti: il primo sulla safety leadership e il secondo sulla motivazione.

Nelle giornate di mercoledì 28 settembre e di giovedì 27 ottobre, dalle ore 9 alle 18, Mariarosa Profeta e Cristina Rogna Manassero, dello studio associato Areté, presenteranno due giornate di formazione dedicate a questi approfondimenti.

La Dott.ssa Mariarosa Profeta e la Dott.ssa Cristina Rogna Manassero sono coach professioniste e docenti formatrici.

Mariarosa è specialista di leadership e management delle dinamiche di gruppo e in leadership e management e facilitatrice nei rapporti di sviluppo di progetti e di percorsi di crescita personale; Cristina è esperta in dinamiche di comunicazione e raggiungimento di obiettivi d’impresa e personali.

Attraverso il coaching bilaterale strutturato, un percorso che prevede la compresenza di due coach professionisti che lavorano su soggetti differenti ma con il medesimo obiettivo, i partecipanti ai corsi saranno guidati alla scoperta della gestione del cambiamento, della successione generazionale, del team building e della trasformazione della leadership da naturale a positiva. Un’occasione di crescita e di approfondimento professionale, ma soprattutto personale, di grande valore.

Gli interessati potranno decidere di fruire i corsi singolarmente o di prendere parte ad entrambi gli appuntamenti, a seconda dei loro interessi e delle loro esigenze.
Per dubbi, curiosità o semplicemente informazioni, siamo a tua disposizione. Puoi contattarci via telefono, email o scrivendo alla nostra pagina Facebook.